Selasa, 09 Januari 2018

L'immagine di sani, ammalati, quando trattati e recuperato può essere visto qui

jual smart detox jakarta utara

L'immagine di sani, ammalati, quando trattati e recuperato può essere visto qui

               

Jakarta, una persona può essere malata in qualsiasi momento. Quando malato, pronto soccorso dato al paziente, diagnosi, trattamento, recupero del paziente poi giocato un ruolo importante per determinare la qualità della vita dei pazienti in futuro. Beh, una foto di una persona come malati in viaggio per recuperare su base continuativa può essere trovata in questo posto. Sì, lo spazio di Continuum salute. Questa struttura contiene come simulazione o descrizione quando qualcuno in una condizione sana a casa ma poi si è ammalato e lui si alzò per tornare alla casa oltre il periodo di recupero di governance. Direttore generale della salute personale Philips ASEAN Pacific Srikanth V Nott dice illustra come quando qualcuno sta tenendo la sua salute, ma poi si ammalò, e si è occupato di collaborazione dal personale paramedico.

 

 

 

 

 

Foto: Radian Nyi S

 

 

 

 

 

Così, l'efficienza e l'efficacia del trattamento disponibile ai pazienti di tornare a casa, ha subito il restauro e tornare ad essere un consumatore, in esecuzione di una vita sana, detto Srikanth nel lancio dello spazio Continuum salute al centro di Philips APAC, Toa Payoh, Singapore, giovedì (19/01/2017). Salute Continuum spazio ha una superficie di 1.028 metri quadrati. In questa stanza, c'è qualche simulai. Prima di tutto, la simulazione casa dove che è dove la comunità vivono una vita sana. Srikanth dice vita sana pattern possono essere supportati da una varietà di dispositivi di salute. Ad esempio purificatore d'aria può aiutare a eliminare la polvere e facevan così più netto. Quindi la tensi di strumento e la terapia per l'apnea del sonno. Noi stessi abbiamo friggitrice acqua poi strumento di rilevamento quando uno cade improvvisamente esso sarà collegato all'unità di emergenza e un'ambulanza è mai venuto così che i pazienti potrebbero essere curati subito, aggiungere Srikanth.

 

 

 

 

 

Foto: Radian Nyi S

 

 

 

 

 

Leggi anche: oltre i fisici assegni, qualsiasi valutazione psicologica è importante nella Governance PasienSetelah, c'è una foto di come i pazienti di trasporto ambulanza sono dotati di una varietà di strumenti di supporto. In questa sezione può essere praticata anche se l'ambulanza era troppo stretta porta come faccio a inserire il tandunya. Più tardi, ritratta la camera dove i pazienti subiscono le esplorazioni di CT e se necessario, il paziente sarà sottoposto una procedura chirurgica che è descritto nella prossima stanza. Di pazienti postoperatori saranno sottoposti a ricovero fino a quando lei può tornare a casa. In tatalaksana pazienti, medici di varie specialità e altri paramedici potrebbero collaborare per discutere la condizione del paziente. Così, la gestione dei pazienti integrato.

 

 

 

 

 

Foto: Radian Nyi S

 

 

 

 

 

Più tardi, quando tornando casa, riflessa come pazienti possono prendersi cura del suo stato di salute ancora con il radar dei medici. Infatti, qui siamo più preoccupazione sulla malattia cardiovascolare perché la malattia è un sacco di persone esperte, a livello globale, soprattutto quando si invecchia. Inoltre, la malattia è quindi uno di una malattia che è un sacco di spendere soldi in gestione, aggiungere Srikanth. A Singapore, potrebbe essere un posto degli operatori sanitari e le parti interessate relative previste e trovare soluzioni efficienti ed efficaci dei problemi sanitari sperimentati dai pazienti, soprattutto malattie cardiovascolari. Infatti qui (Singapore) che contiamo su. Se qualcuno (di Indonesia) che vogliono vedere ad esempio dell'associazione, possiamo prendere esso qui. In Indonesia anche sicuramente ci sarà una struttura come questa, ma in scala minore, lavoriamo a stretto contatto con uno di RS per esempio. Non solo il più stupido... Vedi caso ma la sua pure. Alcuni degli strumenti che notifichiamo praktikkan e come il suo utilizzo nel campo, ha detto il direttore di Presidente di Philips Indonesia Suryo Suwignjo. Leggi anche: medici chiamata ancora molti pazienti che non hanno di proteggere in modo ottimale la sua pelle

 

 

 

 

 

Foto: Radian Nyi S

 

 

 

 

 

(rdn/vit)

jual smart detox jakarta utara

 

Tidak ada komentar:

Posting Komentar